Alla New York Fashion Week, Custo Barcelona ha presentato un autunno inverno 2013-2014 che mixa elementi decorativi, anche lontani fra loro, dando vita a una collezione intitolata la Bella e la Bestia.
In passerella sono saliti abiti dedicati a lei ma anche a lui.
Da una parte “La Bella” perdutamente sexy grazie a mise dai volumi attillati, spalle pronunciate e tagli che modellano le silhouette.
L’eroina contemporanea di Custo Barcelona non esce mai senza un miniabito o una tuta aderente. Ama maglie micro e oversize e giacche in patchwork multi-materico. Largo spazio alle mise sportive ingentilite da dettagli femminili.
L’altra faccia della medaglia, “La Bestia”, preferisce geometrie curvilinee e materiali più pesanti rispondendo alle esigenze degli inverni più rigidi. Via libera a cappotti dalle costruzioni architettoniche, inserti in pelliccia o metallici etnico futuristici o decori tribali.
Stesso concetto anche per gli outfit maschili. Le linee sono semplici ma i dettagli raccontano la voglia di distinguersi.
La palette è ora sui toni dell’oro, fucsia, acquamarina, burgundy, canna di fucile, navy e verde khaki, ora su punte metalliche fino a bianco latte, grigi, marrone, bruciato, rosa polveroso e così via in un mood prevalentemente pacato.
mercoledì 27 novembre 2013
Custo Barcelona autunno inverno 2013-2014
Etichette:
acquamarina,
burgundy,
canna di fucile,
cappotti,
decori tribali,
elementi decorativi,
fashion,
fucsia,
giacche in patchwork,
maglie micro,
miniabito,
palette,
pellice,
verde khak
lunedì 13 maggio 2013
Hang Mioku l’ex modella che si inietta olio da cucina nel viso
Hang Mioku è una ex modella che da bellissimo esempio di bellezza asiatica si è trasformata in un mostro Modella coreana di strardinaria bellezza, Hang si è sfigurata a causa della sua ossessione per la chirurgia plastica, il suo primo intervento risale all’età di 28 anni quando era una autentica bellezza, ma la ragazza si è lasciata prendere la mano tanto che ad un certo punto i medici hanno deciso di non accontentare più le sue richieste di intervento. A quel punto Hang Mioku ha deciso di fare da sola, prima si è iniettata da sola del silicone nel volto e nel collo e poi è passata all’olio da cucina. La donna ha raccontato la sua storia alla tv coreana, gli spettatori si sono così commossi che hanno donato migliaia di sterline per pagarle la chirurgia correttiva. Per ora Hang ha fatto 10 interventi correttivi mediante i quali i medici sono riusciti a toglierle 60 grammi tra silicone, olio e altre sostanze estranee dal volto e 200 grammi dal collo, ma la strada è ancora lunga.
Etichette:
autentica bellezza,
bellezza asiatica,
chirurgia correttiva,
chirurgia plastica,
collo,
Hang Mioku,
intervento,
medicina,
modella,
olio da cucina,
silicone,
spettatori
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
-anteprima-600x398-858844.jpg)
