La ricostruzione unghie con gel, avviene sostanzialmente in tre fasi: Preparazione dell'unghia, Stesura dei gel (base, costruttore e lucido) olio cuticole .
La ricostruzione unghie risolve questi problemi quando:
le unghie non diventano mai lunghe
le unghie sono fragili, si rompono facilmente e crescono male
vi mangiate le unghie
lo smalto non dura che uno o due giorni
lo smalto diventa rapidamente opaco e si scrosta
il lavoro non vi permette di avere delle belle unghie
La soluzione e' piu' semplice di quanto vi immaginiate!
Rinforzare le vostre unghie naturali rispettando la lunghezza e la forma attuale; l'effetto sarà sempre quello di un unghia naturale.
Trattare specificatamente chi si mangia le unghie, uomini e donne.
Per chi svolge lavori particolari: operaie, bariste, casalinghe. Anche per loro esiste la soluzione ottimale per avere unghie resistenti e sempre in ordine.
E quando avrete le unghie ricostruite: Se desiderate cambiare lo smalto a casa vostra: nessun problema!
L'unica avvertenza e' di usare un solvente senza acetone.
Dopo 3/4 settimane(circa) verrete per il ritocco; le vostre unghie saranno cresciute e dovranno essere limate alla lunghezza desiderata.
Nails Piedi
Il 'TOP' e' il rinforzo in gel delle unghie dei piedi, soprattutto nella stagione più calda, per sfoggiare sandali sexy che rimarranno un perenne trend. Ma anche l'inverno ha riscontrato il suo successo! In piscina, palestra, alle terme, le donne non rinunciano piu' a essere sempre in ordine! Piedi ben curati con un french naturale o semplicemente con un gel color, rendono il piede di una donna, femminile,pulito, semplice, ma essenziale.
Smalto Semi Permanente
Lo smalto è uno dei prodotti più amati dalle donne, ne abbiamo tantissimi e in mille colori diversi in base alle tendenze di stagione e ai nostri gusti. Lo smalto conferisce un look curato e chic ma a volte ci fa diventare matte perché dura troppo poco, e dopo mille attenzioni, si rovina inesorabilmente!
La soluzione a tutti i nostri problemi è lo smalto semipermanente, un particolare tipo di smalto che dura in media due settimane, e non ci pensate più! Gli smalti semipermanenti sono simili a un gel UV e si devono asciugare sotto la lampada UV per polimerizzare in modo perfetto.
Lo smalto semipermanente (chiamato anche “smalto gel”) si stende come un normale smalto per unghie, basta uno strato sottile, ma va polimerizzato con l’energia della lampada a ultravioletti.
A differenza degli smalti normali che tendono a scheggiarsi con facilità, lo smalto semipermanente oltre alla versatilità e facilità d’uso offre lo strepitoso vantaggio di rimanere perfetto, senza scheggiature, per 2 settimane: avrete sempre unghie impeccabili e perfette in ogni occasione e in piena libertà, senza dovervi preoccupare di ritocchi o di rifacimento manicure.
Lo smalto semipermanente è un prodotto innovativo e molto comodo, a volte molte di noi rinunciano allo smalto tradizionale, soprattutto nei periodi più faticosi e stressanti, perchè non c’è il tempo per curarlo, sembra assurdo ma purtroppo è così.
Questo e' l'unico trattamento in grado di darvi la garanzia di un rimedio sicuro e duraturo del problema.


Nessun commento:
Posta un commento